Come riuscire
a correlare
velocemente i dati

Basta a ricerche lunghe ed estenuanti per la verifica dei dati,
con LoginPA i report più importanti sono già predisposti e si
possono crearne nuovi in pochi click

Reportistica avanzata

Non importa quanto i dati siano dispersi o disomogenei, il nostro sistema integra e organizza tutte le informazioni in modo chiaro e strutturato. Con un solo click, si ha a disposizione un elenco completo e dettagliato di tutti i dati relativi a un singolo accertamento, provenienti da diversi database.

Con LoginPA si eliminano le complicazioni e si semplifica il processo di recupero dei dati importanti con report dettagliati, approfonditi e facilmente fruibili.

Report preconfigurati

I report generati dalla piattaforma, permettono di comprendere facilmente le informazioni complesse e di comunicare in modo chiaro i risultati ottenuti.

LoginPa offre la possibilità di avere già a disposizione i report più richiesti e più utili, fornendo agli operatori un accesso immediato a informazioni rilevanti. Questo risparmio di tempo prezioso, consente di concentrarsi sulla valutazione e l’interpretazione dei dati anziché sul modo più efficace per reperire e aggregare manualmente gli stessi.

L’interrogazione esporta tutti i contratti di leasing in essere per l’annualità selezionata, includendo i dettagli del contratto e le persone coinvolte.
Estrazione per immobili F03 con collegamento ai proprietari e alle anagrafiche residenti nei pressi.
L’interrogazione restituisce tutti quei soggetti non residenti nel comune ma che detengono immobili di proprietà e utenze elettriche intestate.
Elenco dei soggetti, inquilini di locazione e titolari di utenze per l’anno selezionato, che non risultano iscritti a ruolo.
Elenco delle famiglie residenti per l’annualità selezionata, titolari di utenze elettriche, che non risultano iscritte a ruolo.
Elenco di tutte le persone giuridiche, non titolari di contratti di leasing, proprietarie di immobili Cat.D per i quali non sono presenti versamenti cod. 3925 o 3930.
L’interrogazione restituisce un’analisi per i soggetti residenti evidenziando coloro che risultano coniugati ma non presentano il coniuge nel medesimo codice famiglia.
L’interrogazione esporta tutti i contratti di leasing in essere per l’annualità selezionata i cui Inquilini non presentano versamenti per il relativo codice tributo per gli immobili Cat.D.
Elenco dei soggetti e degli immobili iscritti a ruolo Tari per metratura non conforme a quanto riportato in catasto.
Elenco dei soggetti con versamenti in acconto o in saldo mancanti e prospetto riepilogativo degli importi per l’anno selezionato, il precedente e il successivo.

Report personalizzati

A differenza dei report preconfigurati, che possono non soddisfare completamente le esigenze specifiche, LoginPa consente di creare interrogazioni personalizzate che si adattano alle singole necessità.

Utilizzando il LoginPA, l’ente pubblico può interrogare con facilità ed estrema flessibilità i dati di fabbricati, terreni e immobili, ottimizzando l’allocazione delle risorse e massimizzando il valore dei dati analizzati.

Richiedi una demo dal vivo del software

Compila il form per richiedere subito un appuntamento con un nostro consulente e scoprire tutti i vantaggi di LoginPA